Home Notizie Locali Pablo e Pedro in “Separati in scena” al Teatro degli Audaci fino...

Pablo e Pedro in “Separati in scena” al Teatro degli Audaci fino al 3 dicembre 2017

0
Un palco, un appartamento e due comici, anzi tre, Pablo, Pedro e la deliziosa Elisa Carucci. Non serve altro per uno spettacolo comico, esilerante, che vi farà passare una serata ridendo fino alle lacrime.

In scena al Teatro degli Audaci,  fino al 3 dicembre 2017 Pablo (Fabrizio Nardi) e Pedro (Nico Di Renzo), il duo carabettistico di comici romani nato nel 1994, che ha raggiunto il successo con il grande pubblico grazie a Zelig.

Siamo nell’appartamento, moderno e tecnologico di Alex.

Un robot vocale, Momy gli controlla la dieta, la vita, gli appuntamenti e lo stato di salute.

 “Assumere posizione vitruviana per effettuare il check-up salute” ripete l’automa vocale ogni mattina e ad ogni ospite che entra.

Pedro-“Posizione vitruviana”

Suonano al citofono, è il suo amico Fabrizio Nardi, imbianchino disoccupato e divorziato sempre in cerca di un prestito, ma questa volta ha un’idea da proporre ad Alex “Ho deciso di cambiare attività e fare il lavoro più antico del mondo: il gigolò”.

Non avendo casa, Fabrizio la chiede all’amico per svolgere la sua nuova attività professionale, il quale naturalmente accetta per affetto.

Nella storia roteano anche altri due personaggi, il vicino di casa Tarquinio (Pedro)  e la domestica Rosa ( Elisa Carducci), entrambi curiosi ficcanaso e naturalmente la prima “cliente”(Elisa Carducci) disposta a pagare ben mille euro per una serata con Fabrizio.

Peccato che la “cliente” abbia dei gusti un po’ particolari e renderà la prima notte d’amore una catastrofe faticosissima in sintonia con il famoso “O’famo strano” del film “Viaggi di nozze” di Carlo Verdone. La richiesta è quella di fare dei giochi di ruolo impersonificando Tarzan & Jane arredando l’appartameno in stile giungla.

Pablo nella “giungla”

 

Le due ore della commedia volano tra risate e battute ininterrotte. Uno spettacolo da non perdere, per divertirsi una sera e lasciare il mondo fuori, perché come dice Pablo “La vita è una commedia ma non concede il bis”.

Pablo e Pedro sono anche i promotori di un progetto benefico dedicato all’accoglienza dei senzatetto con l’Associazione “La compagnia degli amici di Gesù Giuseppe e Maria” i due comici dimostrano così di essere impegnati nel sociale.

In scena al Teatro degli Audaci fino al 3 dicembre 2017.

 

[author title=”Title” author_id=””]

“Aspettando Godot”

 

 

 

Nessun commento