Home Cinema Gli Oscars® e Facebook hanno stretto una partnership digitale interattiva per gli...

Gli Oscars® e Facebook hanno stretto una partnership digitale interattiva per gli spettatori

0
THE OSCARS® - 93rd Oscars® producers Jesse Collins, Stacey Sher and Steven Soderbergh participated in a press conference to discuss this year’s unprecedented broadcast. (ABC) STEVEN SODERBERGH, STACEY SHER, JESSE COLLINS
Los Angeles, CA- per la 93ª edizione degli Oscar®, l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences collabora con Facebook Inc. per un’esperienza virtuale interattiva e in tempo reale su più piattaforme, offrendo agli spettatori l’opportunità di interagire con creatori e altri fan guarda le interviste in diretta con i vincitori degli Oscar® e dai uno sguardo esclusivo dietro le quinte dello spettacolo di quest’anno

Il 93 ° Oscar va in onda in diretta su ABC domenica 25 aprile alle 20:00. EDT / 17:00 PDT.

In collaborazione con Vanity Fair e Instagram, i ritratti dei vincitori degli Oscar. I candidati e i presentatori saranno catturati da Quil Lemons (@quillemons), che quest’anno ha fatto storia come il più giovane fotografo di copertina di Vanity Fair.

Lemons, il cui approccio visivo distinto esplora idee sulla mascolinità, la stranezza, la razza e la bellezza, scatterà fotografie sia digitali che cinematografiche. I contenuti esclusivi delle sessioni fotografiche e del red carpet degli Oscar saranno pubblicati su Instagram Reels and Feed dell’Accademia (@theacademy). I ritratti saranno anche pubblicati su Instagram di Vanity Fair (@vanityfair) e VanityFair.com.

Fino al 25 aprile, l’Academy porterà l’esperienza degli Oscar su Instagram, tramite Reels, con contenuti con influencer e creatori, prodotti per celebrare lo spettacolo e i nominati di quest’anno. Esempi di questi contenuti includono “conto alla rovescia glambot” di Cole Walliser (@colewalliser), momenti di “preparazione insieme” con Hayden Cohen (@hayderz), ritratti di attori pop art di Matt Chesco (@mattchesco) e messaggi positivi di Donté Colley (@ donte.colley).

Una Live Messenger Room sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook dell’Accademia per tutta la durata della trasmissione, collegando virtualmente fan, creatori e ospiti speciali.

Come parte della Room, i fan potranno accedere a interviste esclusive dal vivo con i vincitori di Oscar appena scesi dal palco e le attività includeranno curiosità e creatori che discuteranno dei film. I momenti salienti dello spettacolo, inclusi i momenti chiave e i discorsi di accettazione, saranno disponibili per la visualizzazione sulle pagine Facebook dell’Accademia e della ABC, su Facebook Watch e su Oculus TV.

Disponibile su Messenger a partire dal 23 aprile, i fan a casa possono anche provare lo sfondo AR a 360 gradi ispirato agli Oscar, creato da Facebook Reality Labs e dall’artista Temi Coker (@ temi.coker).

La 93a edizione degli Oscar si terrà domenica 25 aprile 2021 presso la Union Station di Los Angeles e il Dolby® Theatre all’Hollywood & Highland Center® di Hollywood, e in località internazionali via satellite. “Oscars: Into the Spotlight” andrà in onda in diretta su ABC alle 18:30. ET / 15:30 PT. Gli Oscar saranno trasmessi in diretta su ABC alle 20:00. ET / 17:00 PT e in più di 200 territori in tutto il mondo. “Oscars: After Dark” seguirà immediatamente lo spettacolo degli Oscar.