Home Cinema “Odio il Natale 2” su Netflix dal 7 dicembre la nuova attesissima...

“Odio il Natale 2” su Netflix dal 7 dicembre la nuova attesissima stagione

0

Pilar Fogliati è Gianna in "Odio il Natale 2"

Pilar Fogliati nel ruolo di Gianna, la deliziosa trentenne, è tornata con la seconda stagione di “Odio il Natale” l’allegra commedia amorosa fatta di intrecci, passioni ed equivoci. Prodotta da Luca Bernabei e Matilde Bernabei, è diretta da Laura Chiossone. I sei nuovi episodi saranno su Netflix dal 7 dicembre 

La vigilia di Natale per Gianna (Pilar Fogliati) è la serata che “mette tutto a posto” e la prima serie si conclude con una tavolata ricca di ospiti speciali e con un’ultima sorpresa che citofona alla porta della casa dei genitori della ragazza lasciando lo spettatore in sospeso senza sapere chi sia, dovrà attendere la seconda stagione per rivelare il mistero della notte della Vigilia. Tra  una fantastica Chioggia addobbata a festa, con ponti, canali e barche, l’atmosfera è perfetta per far sognare, con il romantico Ponte di Vigo in primo piano sotto il quale passa il Presepe la notte di Natale.

La favola moderna continua nei nuovi sei episodi Gianna è sempre alla ricerca dell’amore che approccia con semplicità ed allegria, i suoi tentativi sono ingenui e delicati, privi di malizia. Dialoga con lo spettatore che diviene suo confidente sentendosi un po’ speciale. Anche quando si dispera Gianna lo fa con garbo. Le sue amiche Margherita (Fiorenza Pieri) e Titti (Beatrice Arnera) sono anch’esse dotate di grazia anche nei momenti più difficili e non mancano neanche a loro le delusioni amorose.

Margherita (Fiorenza Pieri), Gianna (Pilar Fogliati) e Titti (Beatrice Arnera)

 

Leggerezza è la caratteristica principale di “Odio il Natale” nella seconda stagione come nella prima. Questa volta Gianna dovrà riconquistare il suo ex e deciderà di fare la cena della Vigilia a casa sua perché è la cena che sistema le cose, anche se avrà bisogno di consigli culinari dal nuovo vicino di casa Filippo (Pierpaolo Spollon) e della figlia di lui Monica (Chiara Bono).

Filippo (Pierpaolo Spollon)

Cupido però continuerà a colpire un po’ tutti i protagonisti confondendo le certezze di ognuno per poi, forse, ritrovarsi tutti insieme alla desiderata cena riparatrice della Vigilia?

“Odio il Natale 2” con i suoi nuovi sei episodi sarà su Netflix dal 7 novembre 2023.