La divertente commedia, prodotta da Phil Lord, Christopher Miller e Kurt Albrecht, sarà disponibile su Netflix dal 30 aprile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo
I Mitchell contro le macchine è diretto da Mike Rianda e co-diretto da Jeff Rowe, che firmano anche la sceneggiatura, mentre Will Allegra e Louis Koo Tin Lok sono i produttori esecutivi.
Sinossi:
Dagli stessi esseri umani creatori di Spider-Man: Un nuovo universo e The LEGO Movie arriva I Mitchell contro le macchine, un film d’animazione ricco di azione e di divertimento che ha come protagonista una famiglia ordinaria impegnata in un’impresa stra-ordinaria: salvare il mondo da un’apocalisse robot.
Un’inezia, no? Tutto ha inizio quando l’alternativa e creativa Katie Mitchell viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni e non vede l’ora di lasciare casa e incontrare “la sua gente”.
Suo padre Rick, grande amante della natura, insiste affinché tutta la famiglia la accompagni a scuola in un assolutamente-non-
Tra le altre novità in arrivo ad aprile per i bambini e per tutta la famiglia
La famiglia McKellan – Stagione 2
dal 5 aprile
Seconda stagione per questa divertente commedia che vede protagoniste Loretta Devine (Grey’s Anatomy, The Carmichael Show) e Tia Mowry (Sister, Sister, Mamma in un istante). I nuovi episodi seguiranno i McKellan mentre si sistemano nella loro nuova vita in Georgia: non mancheranno momenti sempre più esilaranti mentre imparano a vivere insieme sotto il tetto di M’Dear e la famiglia comincia a legare per davvero.
Gli ultimi ragazzi sulla Terra: Felice apocalisse!
dal 6 aprile
Tratta dalla collana di libri bestseller del New York Times, la serie Netflix Gli ultimi ragazzi sulla Terra segue le vicende del tredicenne Jack Sullivan e dei suoi amici, tutti studenti di una scuola media di periferia, che vivono in una perfetta casa sull’albero, giocano ai videogiochi, si abbuffano di caramelle e lottano contro gli zombie all’indomani di un’apocalisse piena di mostri. Un’avventura esilarante con ragazzini spiritosi, folli gadget e una quantità industriale di zombie e mostri giganteschi.
Arlo il giovane alligatore
dal 16 aprile
Dopo aver scoperto di essere originario di New York, un ingenuo ragazzo metà umano e metà coccodrillo, decide di abbandonare la sua vita protetta in una palude per avventurarsi alla ricerca del padre da tempo perduto.
Fast & Furious: Piloti sotto copertura: Messico
Dal 16 aprile
Incastrati per un crimine che non hanno commesso, i giovani piloti e la Signora Nessunluogo intraprendono una pericolosa missione a Città del Messico per provare la loro innocenza e consegnare i veri colpevoli alla giustizia. Mentre il team lavora per scoprire l’identità del vero criminale, si ritrovano inseguiti dal super-agente più inarrestabile che è sulle loro tracce.
Izzy nel mondo dei koala – Stagione 2
Dal 20 aprile
Quando un koala ha bisogno di aiuto, Izzy Bee e la sua famiglia ci sono sempre. E con i gravi incendi in Australia, le loro cure sono più necessarie che mai!
David Attenborough: la vita a colori
Dal 22 aprile
David Attenborough attraversa il mondo passando dalle foreste pluviali in Costa Rica alle innevate Highlands scozzesi per svelare per la prima volta le straordinarie tecniche con cui gli animali utilizzano i colori.
Go! Go! Cory Carson – Stagione 4
Dal 27 aprile
Quarta stagione per Go! Go! Cory Carson, la serie animata dedicata ai più piccoli. Che stia aiutando i suoi amici o che ne stia conoscendo di nuovi con sua sorella Chrissy, Cory è sempre in giro e pronto per nuove avventure!
Inoltre, fra i titoli già disponibili:
Yes Day
Stanchi di dover dire sempre “no” a figli e colleghi, Allison (Jennifer Garner) e Carlos (Édgar Ramírez) decidono di concedere ai loro tre bambini il “giorno dei sì”, in cui saranno i più piccoli a dettare le regole per 24 ore. Queste vicende porteranno inaspettatamente la famiglia a vivere un’avventura mozzafiato a Los Angeles che li farà riavvicinare più che mai. Basato sull’omonimo libro di Amy Krouse Rosenthal, Yes Day è diretto da Miguel Arteta e prodotto da Lawrence Grey, Ben Everard, Daniel Rappaport, Nicole King Solaka, Jennifer Garner. Nel cast anche Jenna Ortega, Julian Lerner, Everly Carganilla, H.E.R., Nat Faxon, Molly Sims, Fortune Feimster e Arturo Castro.
Waffles + Mochi
C’erano una volta, nella Terra dei Surgelati, due migliori amici di nome Waffles e Mochi con un sogno comune: diventare chef! L’unico problema è che tutto quello che cucinavano era fatto di ghiaccio. Quando questi due amici del gusto vengono improvvisamente assunti come dipendenti di uno stravagante supermercato, inizia per loro l’avventura culinaria della vita. Con l’aiuto di volti nuovi e amichevoli come la signora Obama, la proprietaria del supermercato, e un magico carrello della spesa volante come guida, Waffles e Mochi partono per un viaggio alla scoperta di cucine, ristoranti, fattorie e case di tutto il mondo, cucinando ricette con ingredienti di tutti i giorni insieme a rinomati chef come Massimo Bottura, cuochi casalinghi, bambini e celebrità. Che stiano raccogliendo patate nelle Ande del Perù, assaggiando spezie in Italia o preparando miso in Giappone, questi curiosi esploratori scoprono la meraviglia del cibo e scoprono che ogni pasto è un’occasione per fare nuove amicizie. Prodotto da Higher Ground, Waffles + Mochi è un invito entusiasmante per far cucinare insieme bambini e adulti in cucina e connettersi alle culture di tutto il mondo.