“Ok” oggi conquista il disco d’oro dopo essere entrato direttamente al N°1 delle classifiche Fimi Top Album e Vinili nella settimana successiva alla sua uscita!
Continuano i successi per il terzo album di Gazzelle, “Ok” (Maciste Dischi/Artist First), che, dopo essere entrato direttamente al primo posto delle classifiche FIMI Top Album e Vinili, viene certificato oggi disco d’oro (dati diffusi da Fimi/Gfk Italia)!
Ma le soddisfazioni per l’artista, considerato ormai uno degli artisti più rilevanti della scena cantautorale italiana, non finiscono qui: il brano “Lacri-ma” conquista il disco d’oro.
Sin dall’uscita “Ok” è entrato nel cuore di tutti i fan e non solo, ottenendo ottimi riscontri anche dalla critica. A 24 ore dalla release tutti i brani del disco erano presenti in Top 50 Italia di Spotify, con ben 8 brani in Top 10, di cui “Destri” e “Coltellata” in Top 5. L’album ha totalizzato oltre 127 milioni di stream.
Questa la tracklist di “OK” – disponibile nei negozi fisici in formato CD e vinile e su tutte le piattaforme streaming e digitali al link https://gazzelle.lnk.to/OK_– che vede anche la collaborazione con un altro artista, tra i più talentuosi e seguiti degli ultimi anni, tha Supreme: Blu; Destri; Gbtr; Però; Lacri-ma; Ok; 7; Belva; Coltellata feat. tha Supreme; Scusa; Un po’ come noi.
“OK” è stato anticipato dal singolo di enorme successo “Destri”, certificato doppio disco di platino e dai singoli “Scusa”, ”Lacri-ma” e “Belva”, tutti accolti con grande entusiasmo dal pubblico che segue l’artista e non solo.
È visibile il videoclip di “Un po’ come noi”, prodotto da Bim Produzione, con la regia del collettivo Bendo.
Il video è stato realizzato in collaborazione con la serie tv “Nudes”, prodotta da Bim Produzione in collaborazione con Rai Fiction e in esclusiva su Rai Play dal 20 aprile 2021.
Queste le conquiste discografiche di Gazzelle: oltre agli album “Punk” certificato platino e “Megasuperbattito” certificato oro, ha ottenuto il doppio platino per “Destri”, il platino per “Scintille”, “Non sei tu”, “Vita Paranoia”, “Polynesia” e “Sopra” e il disco d’oro per “Coprimi le spalle”, “Settembre”, “Ora che ti guardo bene”, “Punk” (brano), “Sayonara”, “Nero”, “Meglio così”, “Quella te”, “NMRPM”, “Tutta la vita”, , “Sbatti”, “Una canzone che non so” e “Lacri-ma” (certificazioni diffuse da Fimi/GfK Italia).