Home Notizie Locali Eliminati i gemelli Sampaio alla seconda serata di Ballando con le Stelle

Eliminati i gemelli Sampaio alla seconda serata di Ballando con le Stelle

0
Kevin e Jonathan Sampaio con Lucrezia Lando
La seconda serata di “Ballando con le stelle” in diretta dall’ Auditorium Rai del Foro Italico ha portato l’eliminazione della coppia di gemelli portoghesi Sampaio accompagnati dalla sensuale maestra di ballo Lucrezia Lando

Il modo di dire “Belli che non ballano” non può essere più calzante di questa occasione. I giovani modelli si sono esibiti in un Freestyle sulle note di “Pensiero stupendo” di Patty Pravo, a piedi nudi e con costumi bellissimi in bianco e nero macchiati da gocce di vernice colanti.

Il trio purtroppo non ha fatto breccia nel cuore della giuria, i voti sono stati bassi ma non pessimi, mentre il televoto è stato determinate per la loro fuoriuscita. Nello spareggio con Marzia Roncacci e Samuel Peron, i gemelli, hanno avuto il 45% di voti, a questo punto speriamo in un ripescaggio prima della finale.

Tra i successi della seconda serata il “Ballerino per una notte” Gabriel Batistuta con la moglie Irina, i due si sono esibiti in coppia con il maestro Marcello Nunzio.

Gabriel si è messo a nudo raccontando l’incontro con la moglie trentacinque anni fa alla festa di compleanno di lei quindicenne dichiarando “Ho ancora la pelle d’oca a pensarci”. Una storia d’amore che dura da una vita e che verrà in parte raccontata nel docu-film che uscirà a fine anno sulla storia della sua carriera.

A proposito di calciatori il ribelle Dani Osvaldo con Veera Kinnunen si esibiscono subito dopo la coppia Batistuta e alla fine della loro salsa ricevono un’ovazione da parte del pubblico.

Osvaldo è senz’altro è il più sexy dei partecipanti con quell’aria da “cattivo ragazzo” è stato definito da Carolyn Smith “pericoloso”.

La Lucarelli si astiene dai commenti perché i suoi apprezzamenti della settimana scorsa le sono costati come dichiara ridendo “Una crisi familiare di sei giorni”. In ogni caso la coppia è brava, lui è disinvolto e allegro e Veera sa che può ottenere molto.

Tra le regine della serata spicca Milena Vukotic con il maestro Simone Di Pasquale che si esibiscono con un Boogie. L’attrice con la sua  modestia ed energia, trasmette gioia ed è un esempio per tutti. Oltre alla bravura, si vede che è stata una ballerina il sollevamento delle gambe è degno di una finale, è simpatica e leggera.

L’altro esempio di modernità è Suor Cristina, canta con una voce incredibile, e dal vivo è ancora più potente, ma il suo punto forza è la positività. Il suo paso doble con il Team Oradei l’ha dedicato “Alle donne che non hanno il coraggio di tirare fuori la grinta”.

Complimenti particolari devono andare a tutto lo staff della Rai che, invisibile, monta e smonta scenografie bellissime e ai costumisti che riescono a valorizzare ogni caratteristica vincente delle coppie in gara oltre alla Big Band di Paolo Belli.

Aspettiamo la prossima serata di Ballando con le Stelle il 13 aprile sempre in prima serata su RAI 1 per i prossimi balli, eliminazioni, confessioni e dichiarazioni.

Presentazione di “Ballando con le Stelle”.