Da oggi 27 maggio sono disponibili i primi sette episodi del vol.1 di “Stranger Things” mentre, dal 1° luglio, saranno disponibili gli ultimi due della quarta stagione. Creata dai Duffer Brothers la serie è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment
Siamo nel 1986 al Liceo Lenora in California. Il primo episodio della quarta stagione di “Stranger Things” mostra subito allo spettatore un’ ambientazione diversa da quella in cui avevamo lasciato i protagonisti dopo la battaglia di Starcourt che aveva scosso tutti gli abitanti di Hawkins e lasciato numerose perdite tra cui il padre di Undici.
Nell’ultimo episodio della terza serie i protagonisti si sono separati per la prima volta, nell’ultimo fotogramma il camion di traslochi si allontana da Hawkins e, tra lo sbocciare di amori finalmente dichiarati e amori mai nati, si conclude lasciandoci con il fiato sospeso.
“Oggi”, in California, Undici (Millie Bobby Brown) sembra aver trovato un principio di serenità anche se l’integrazione a scuola non è semplice e gli incubi continuano a presentarsi. L’arrivo delle vacanze sarà l’occasione per riabbracciare gli amici, il fidanzato Mike (Finn Wolfhard) e affrontare una nuova minaccia soprannaturale.
Non mancheranno i colpi di scena, dettagli cruenti (ma non troppo) e omicidi che faranno riunire i protagonisti nell’ennesima lotta contro il male.
Ma dovrete aspettare ancora un paio di mesi per vedere gli episodi 8 e 9 che usciranno il 1° luglio 2022.
“Stranger Things” la serie statunitense che ci ha accompagnato dal 2016 con Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner) terminerà con la quinta e ultima stagione, confermata da Netflix, che sarà anche quella conclusiva.